Berg Hotel Latemar Spitze *** 

Vigo di Fassa - Val di Fassa - Dolomiti - Trentino

email: info@hotellatemar.com - tel. +39 0462 764162 

IL BLOG DI TITA

sono ritornato

ott 10

Scritto da:
10/10/2014  RssIcon

Ok, sono pronto, sono ritornato per controllare se avevo spento le luci.  Le luci  sono a posto, quindi posso ritornare a dormire.  Ogni tanto mi prende la paranoia, e quindi se mi viene per un ' istante un dubbio, o qualcosa di strano, devo per forza svegliarmi. Cosi' sono, e cosi' mi devo calmare, e non pensare neanche troppo, che tanto poi faccio sempre gli stessi errori.  Tranquillo, devo stare calmo, molto calmo, che mi sembra quasi di essere morto di calma. E cosi' adesso che potrei fare tante cose,  non riesco a mettere a fuoco  i miei sogni,  i miei desideri, che vanno a sbattere contro la realtà di tutti i giorni.  Ma questa è la vita, la mia vita, la vita che a volte non capisco, che a volte non amo, mentre a volte vorrei vivere una volta di piu'.  Poi mi sveglio, e mi accorgo che ho di nuovo sognato, sognato di essere in crisi, di non sapere fare niente, di essere lontano e vicino, e a volte pieno di problemi. Ma per fortuna anche stavolta sono salvo. ciao Val di Fassa.

Categorie:
Posizione: Blogs Parent Separator Il Blog di Tita

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
Aggiungi commento   Cancella 

Commenti recenti

Re: Prima Neve ma non ultima neve del 2013
Ancora non riesco a crederci, ma c' è stata sicuramente una grande emozione, e una gioia talmente immensa, da poter contagiare tutto il mondo
Re: Piccole cose di ogni giorno.
Ogni tanto mi capita di rileggere queste piccole cose di ogni giorno, mi fermo e sorrido, perchè penso che ho ancora il cuore e la testa di un bambino che ancora deve crescere e imparare tante cose. Speriamo di averne il tempo.