Berg Hotel Latemar Spitze *** 

Vigo di Fassa - Val di Fassa - Dolomiti - Trentino

email: info@hotellatemar.com - tel. +39 0462 764162 

IL BLOG DI TITA

Non ci siamo dimenticati del 2017

gen 31

Scritto da:
31/01/2018  RssIcon

Se ora siamo ancora qui’,  vuol dire che c’è ancora qualcosa da fare.  Qualcosa abbiamo combinato, speriamo qualcosa di buono. Anche se a volte si fa si fa’ e non si riesce a capire cosa è successo.

 

Non avevo scritto nulla nel 2017,  e ci sarebbe stato davvero da scrivere, ma ci vuole tempo, e avere la voglia.  Così ora che ci siamo riposati, sia la mente che il corpo, possiamo tornare a sognare, e camminare fuori da ogni confine. Liberi di vivere, liberi di ridere,  perché abbiamo bisogno di sorridere a questa vita che a volte ci prende per il naso. Questa vita che  ci fa girare  e ti porta dove tira più forte il vento, per poi posarci sopra un prato di fiori, con un bel sole caldo. Cosi’ se dobbiamo riassumere questo 2017,  almeno come è trascorso, è stato un anno tosto,  un po’ ostico, ma anche ricco di sole, e di tantissime stelle.  Andiamo avanti cosi’, insieme con della bella musica, con dentro ancora la voglia di giocare, e di ballare.

 

Tags:
Categorie:
Posizione: Blogs Parent Separator Il Blog di Tita

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
Aggiungi commento   Cancella 

Commenti recenti

Re: Prima Neve ma non ultima neve del 2013
Ancora non riesco a crederci, ma c' è stata sicuramente una grande emozione, e una gioia talmente immensa, da poter contagiare tutto il mondo
Re: Piccole cose di ogni giorno.
Ogni tanto mi capita di rileggere queste piccole cose di ogni giorno, mi fermo e sorrido, perchè penso che ho ancora il cuore e la testa di un bambino che ancora deve crescere e imparare tante cose. Speriamo di averne il tempo.