made in Latemar

Emozioni sulla neve Fatti sorprendere dall'atmosfera delle Dolomiti

 
 
 
 

COSA VI ASPETTA

  • Escursione di gruppo di circa 2 ore
  • Guida esperta del territorio
  • Panorama mozzafiato
  • Racconti e leggende della Val di Fassa
  • Una favolosa merenda ristoratrice al vostro rientro in Hotel
CHIEDI INFO

Da quest’inverno al Berg Hotel Latemar Spizte vi aspetta Emozioni sulla neve, un'escursione a piedi di circa due ore, con partenza direttamente dal nostro hotel.

Organizzata una volta a settimana, vi permetterà di scoprire le meraviglie di un luogo di culto preistorico, "Ciaslir de Vich", che secondo le ricerche archeologiche doveva essere un primitivo insediamento retico e dove oggi sorge il santuario di Santa Giuliana.

Santa Giuliana, patrona di Fassa, è la chiesa della valle più ricca di storia. Edificata nel corso del XV secolo venne consacrata dal Cardinale Niccolò Cusano nel 1452.Immersa nel bianco della neve, e circondata dai boschi, questa location sa sempre come suscitare forti emozioni nei visitatori, ed è per questo che abbiamo deciso di organizzare per voi questa escursione. Al vostro rientro in hotel vi aspetterà poi una ricca merenda ristoratrice!

Un’esperienza di immersione totale nella natura della Val di Fassa. 

Per partecipare all’attività potete comodamente acquistarla al momento della prenotazione direttamente dal nostro sito o anche nel momento del vostro soggiorno direttamente in reception la sera precedente all’attività. Il costo di 20,00 euro a persona è comprensivo della merenda a fine escursione.

SCOPRI LA VAL DI FASSA sentieri, percorsi, rifugi

 
 
 
 

Ti interessa questa attività?Chiedi informazioni!

Valore non valido
Valore non valido

vedi altre attivita

Ti aspettiamoin hotel e sui social

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet