Una terrazza sull’incanto in ogni stagione

D'estate o d'inverno, incanto di farfalle o manto di fresca neve, il giardino dell’Hotel Latemar sorprende sempre, e dona quiete e stupore, affacciato come un balcone fiorito sulla valle. Lascia che i sensi si perdano tra le Dolomiti ed i loro mutamenti cangianti, dove il paesaggio non è mai lo stesso. L’Hotel Latemar ti accoglie con la poesia di chi, a queste splendide terre, ha deciso di appartenere.

  • Un Eden tra le vette

    La felicità è fatta di attimi

    Affidati alle sapienti mani della natura, che qui crea quadri sublimi ad ogni istante, e all'esperienza dell'Hotel Latemar, da sempre custode di autenticità tra queste vette. Insieme sapremo donarti attimi di pace che porterai sempre con te. Perché sappiamo che la felicità risiede nelle piccole cose. Nella rigenerante quiete di un giardino dove il mondo sembra non poterti raggiungere.

    Percorso Sensoriale

    Risveglia i tuoi sensi

    Nella quiete del nostro giardino, riscopri l'armonia tra corpo e mente grazie al percorso sensoriale. Cammina a piedi nudi sui ciottoli, sull’erba e sulla corteccia, rallenta i ritmi e respira la natura, mentre l'acqua scorre sulla tua pelle come una carezza. Infine, abbandonati al relax sull'erba del prato, e lascia che le nuove energie del tuo corpo si fondano con la bellezza della natura circostante.

Ti aspettiamoin hotel e sui social

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet